Filosofia

Sweet Irene è il luogo che hai sempre sognato! Qui fantasia e realtà si incontrano per dare vita a piatti unici .

La nostra cucina sana e naturale è frutto della miscela di ingredienti tra cui la voglia di viaggiare e scoprire gusti nuovi e accattivanti.

Inizia nel modo migliore la giornata con la colazione di Sweet Irene. Lasciati ispirare dai prodotti bio della nostra pasticceria senza glutine. I nostri dolci vegani sono sempre appena sfornati e vengono accompagnati dal nostro Caffè Bio Equosolidale Pascucci.

Per la tua pausa scegli un pranzo sano e leggero. Vieni a scoprire le nostre ricette vegetariane e vegane create con prodotti di stagione.

Nel pomeriggio da noi puoi goderti una merenda in stile inglese con tante torte artigianali, anche vegan, tutte di nostra produzione. Scopri i vari gusti tra una vasta gamma di the in foglia, caffè aromatizzati, tisane bio ayurvediche, centrifugati o estratti di frutta e verdura e succhi naturali.

Proponiamo inoltre coppe gelato o il nostro sorbetto artigianale bio, il vasetto goloso con yogurt e frutta e una memorabile cioccolata calda fondente anche senza lattosio, preparata da noi secondo antica ricetta artigianale.

Per la nostra produzione utilizziamo solo ingredienti freschi e genuini da agricoltura biologica, niente conservanti, aromi artificiali o coloranti.

Porta un po’ della nostra cucina sana con te! Da Sweet Irene puoi trovare poi tantissimi articoli di importazione, idee regalo, the e tisane bio, cioccolato artigianale, confetture bio, caramelle, prodotti handmade e il nostro merchandising creato dalla fantasia di giovani illustratrici.

Che sia un pranzo sano o una merenda magica e gustosa, Sweet Irene saprà conquistarti. Sfoglia le nostre ricette vegetariane e lasciati incantare dalla nostra pasticceria senza glutine. Entra e vieni a scoprire il piatto naturale che fa per te!

Utilizziamo solo energia rinnovabile, siamo un “Business Sostenibile” certificato e facciamo parte del circuito “Veg+ Qui mangi anche Vegano” secondo i criteri del progetto Veg+ di LAV e Ascom con l’approvazione, dal 2014, del Joia Academy di Milano.

Da giugno a settembre 2019 gestione del Chiosco dell’Orto Botanico di Bergamo con proposta 100% green all’interno della sezione di Astino Valle della Biodiversità.