Si riparte con un nuovo corso: Più leggera – un giorno di detox con gusto venerdì, 3 Giugno 2016 | | Sweet_Irene

Detox significa depurazione, ovvero liberarsi dalle tossine. Nell’immaginario comune la depurazione è fatta di piatti scialbi e privazioni. Vi sveleremo, invece, che non è così, basta sapere come fare. Abbiamo ideato questo incontro per permettervi di assaggiare piatti buoni ma leggeri e che aiutano il nostro corpo a smaltire le tossine.
Impareremo a capire quando è utile fare una giornata di detox, alleggerendo il lavoro dei nostri organi digestivi ma senza perdere gusto, amore per la tavola e allegria.
Ma andremo oltre perchè le tossine che ci avvelenano la vita non sono solo di tipo alimentare…. mai sentito parlare delle tossine relazionali, emozionali o mentali?
Ecco nel nostro corso ci sarà (un po’ di) tutto questo: un corso che è un kit di detox a più livelli, per imparare a riportare armonia nella propria vita. In un giorno e con gusto.
Ma non è tutta teoria, ci sarà la dimostrazione pratica per la preparazione di piatti unici completi e deliziosi succhi vegetali.

Corso ideato e condotto da Irene Spanò di SWEET IRENE e Ambra Caramatti – Studio Equilibrio www.ambracaramatti.com

Di seguito le info per iscriversi:
La quota di iscrizione all’incontro è di 40 euro.
Comprende le dispense e la degustazione delle preparazioni.
L’iscrizione al corso è confermata solo dopo il ricevimento del pagamento dell’intero corrispettivo dovuto direttamente presso il negozio Sweet Irene entro giovedì 16 giugno.
In caso di rinuncia con più di tre giorni lavorativi di preavviso, la quota versata sarà rimborsata.
In caso di rinuncia con meno di tre giorni lavorativi la quota versata non sarà rimborsata.

Presso Sweet Irene via Sant’Orsola 22/a Bergamo 
tel. 035217372